Novità

  • Benvenuti nel Team

    06.05.2019

    Due volte l’anno svolgiamo un «Welcome Day» per i nuovi collaboratori. Oggi abbiamo potuto dare il benvenuto a 30 nuovi collaboratori del intero Auto AG Group. A parte l’introduzione in tutti i campi lavorativi, in tutti i processi ed una guida sull’areale di Rothenbug ce stata pure la possibilità di scambiarsi personalmente. Auguriamo a tutti nuovi collaboratori un inizio di successo ed un’ambientazione veloce.

  • Nuovi veicoli Fiat Professional per coop@home

    15.02.2019

    I nuovi veicoli sono stati acquistati in aggiunta alla flotta esistente e vengono utilizzati da coop@home per la fornitura degli acquisti dal centro logistico alle economie domestiche.

    Si distinguono, tra l’altro, per l’esclusivo sistema di raffreddamento a pavimento, che convince per la forte potenza di raffreddamento e il baricentro basso del veicolo. L’allestimento è stato progettato e realizzato individualmente per coop@home in collaborazione con le aziende GESER Fahrzeugbau AG, polarkreis gmbh e MCC-TEC AG.

    coop@home approfitta anche dopo la consegna della nostra interessante offerta di servizi, che é assicurata in ogni momento dalle nostre diverse sedi.

    Vi auguriamo un viaggio sicuro e sereno e tanta soddisfazione con i nuovi veicoli!

  • Festa della Fondue “Fondueplausch”

    11.02.2019

    Il 1° e l’8 febbraio 2018 ha avuto luogo la tradizionale Festa della Fondue “Fondueplausch” nelle nostre sedi di Schönbühl e Oberland. Nell’officina in una piacevole atmosfera abbiamo brindato con i nostri collaboratori e clienti all’ultimo anno aziendale concluso. Grazie mille per la numerosa partecipazione, le piacevoli conversazioni e per il successo della serata.

  • Il futuro è già presente

    13.11.2018

    Il tema „futuro“ ha avuto una grande importanza negli ultimi giorni in Auto AG. Da un lato, in occasione dell’annuale giornata del futuro, dove abbiamo potuto mostrare ai giovani curiosi la vita quotidiana in officina, in ufficio o in autobus. D’altra parte, ieri abbiamo dato il benvenuto a tutti i nuovi e futuri dipendenti nel nostro tradizionale Welcome Day.

    Ci rallegriamo per il futuro e auguriamo a tutti i nostri nuovi dipendenti un buon inizio.